L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Balogh ha scritto così tanti romanzi, ma non ce ne sono mai abbastanza. La serie dei sopravvissuti è destinata ad essere un nuovo successo, ne sono certa. Hugo è tornato dalla guerra e l'unica cosa che vuole è poter dimenticare tutti gli orrori che ha visto, di certo non pensa all'amore, anzi, è l'ultimo dei suoi pensieri. Gwendoline è vedova, e neanche lei cerca l'amore, e di sicuro non con un uomo burbero e tormentato. I due si incontrano per uno scherzo del destino, e saranno quasi costretti a frequentarsi per un breve periodo, sufficiente però per imparare a conoscersi ed amarsi.
I "sopravvissuti" sono 7, sei uomini e una donna reduci dalle guerre napoleoniche, che ogni anno si ritrovano per una vacanza. Durante uno di questi soggiorni Hugo conosce Gwendoline, che passerà anche lei del tempo alla tenuta a causa di una storta alla caviglia. Hugo e Gwendoline non cercano l'amore, solo un po' di pace, ma sarà l'amore a trovare loro. Si può leggere da solo, in quanto autoconclusivo, ma se vi è piaciuto vi consiglio di proseguire la lettura.
Primo romanzo della serie, può essere letto tranquillamente senza aver letto la serie precedente a cui è legata, perché la storia si comprende bene anche da sola. Hugo Emes è uno dei "sopravvissuti", sei uomini e una donna che, in un modo o nell'altro, sono stati feriti durante le recenti guerre napoleoniche, e che ogni anno si ritrovano là dove erano guariti dalle loro ferite. Durante uno di questi soggiorni Hugo si imbatte in Gwendoline, che si è appena slogata una caviglia, e dopo averla soccorsa la porta a Penderris Hall, dove viene invitata dal padrone di casa a restare per tutto il periodo della convalescenza. E durante questo periodo i due protagonisti, entrambi con un passato doloroso, si innamoreranno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore