L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Epopea di grande respiro che ritrae epoche, etnie, culture, il tutto sotteso da una grande umanità e un profondo amore per il meglio dell'essere umano, qualunque sia la sua etnia o il credo che professa. Un'opera monumentale - al pari del ponte che ne è protagonista - che personalmente va ad accompagnarsi a quelle di Autori come Hugo, Shakespeare, Tolstoj.
.
Immensa opera dello scrittore serbo Ivo Andrich, premio Nobel nel 1961. Come la struttura che descrive, l'opera è pazientemente costruita dallo scrittore, pietra su pietra e, dall'iniziale scetticismo degli abitanti della vicina cittadina di Vishegrad, il Ponte saprà entrare nel cuore di tutti: qui si trascorrono momenti lieti, ma si narrano anche storie tristi, di morte o di redenzione. Il Ponte saprà superare indenne le peggiori catastrofi ambientali, sino a divenire simbolo stesso di solidità e imperturbabilità. Ancora oggi biancheggia sulla Drina e, nonostante i bombardamenti e le mine "programmate", ha superato indenne la sfida del tempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore