L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo di Og Mandino è un libro breve, conciso, diretto. Tutto avvolto nello charme della cultura medio-orientale, l'autore fa passare il messaggio forte e chiaro dell'agire sul presente, con gioia e positività. Paragonando la vita alla piazza del mercato, ricorda vari principi da applicare giorno per giorno per non cadere nella pigrizia e nel fallimento. Libro consigliato soprattutto ai ragazzi in cerca di realizzare i propri sogni.
Avete presente quella sensazione durante la lettura di un libro di continuo stupore e voglia di vedere come continua, che cosa ci darà di più di così? Ecco, questo libro non è solamente un breve romanzo coinvolgente. Grazie ai messaggi contenuti all'interno, da leggere ognuno secondo istruzioni tutti i giorni per un mese, ho sentito crescere in me sempre più voglia di diventare la mia miglior versione e di rendere ogni giornata in qualche modo speciale, trovando in ognuna non più ostacoli, pressioni, delusioni, ma opportunità di crescita e lezioni che continuano ad arricchirmi giorno dopo giorno.
Ho letto questo libro dopo molti hanno che lo avevo in libreria ed ero carico di pretese, dato il successo mondiale. È una novella carina, ma non mi piace perché usa la bibbia e non lo trovo originale. Ci sono spunti buoni, ma come al solito è solo un libro di marketing che spinge a comprare le formazioni ad esso collegate. Infatti, ti dice la teoria di cosa fare, ma non ti insegna per nulla come farlo. Il finale sarebbe stato molto bello, se non avesse svelato in anticipo l'elemento determinante per capirlo. Tuttavia, consiglio sempre la lettura di un libro, perché le mie impressioni non devono essere le impressioni altrui. Infatti, io leggerò la seconda parte. Leggerlo a dicembre fa più atmosfera, dato che ha una piccola attinenza col natale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore