L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che in giappone siano un po' a corto di fantasia ultimamente, anche questo manga è un qualcosa di già visto e affrontato, la storia ricorda molto Sword Art Online, o Log Horizon soprattutto come impostazione, anche se comunque diciamo si evolve in modo leggermente differente. La storia parla di Yggdrasil, famoso gioco MMORPG, un tempo molto popolare ma che ormai in declino è prossimo alla chiusura, il nostro protagonista Momonga, che è uno dei giocatori più forti e famosi, si ritrova a restare online fino alla chiusura del server, pensando di ricevere un log out, forzato. E mentre si ritrova li a pensare ai bei momenti trascorsi sul gioco, quando riapre gli occhi non solo scopre di non aver ricevuto alcun log out forzato, ma lui stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio dalle sembianze scheletriche. Tutto il mondo intorno a lui sembra prendere vita propria, anche gli NPC inizieranno a provare sentimenti, e Momonga tutt’altro che sconvolto (e quando mai), inizierà il suo cammino in questo nuovo mondo. A grandi linee questo è l’inizio della nostra storia, come già accennato all’inizio non è nulla di troppo originale, anche se comunque la storia ha un’impostazione un po' diversa, per ora ho letto solo il primo volume e quindi è un po' presto per giudicare, il genere mi piace anche se ormai la metà delle storie che leggo è su questo genere, è quello più che altro il motivo per cui non so se la continuerò. Per il resto non c’è molto da dire se vi piacciono le storie così e non ne avete ancora abbastanza, leggetela tranquillamente, non sembra male.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore