L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Buone condizioni. Copertina flessibli, con segni d'uso. Tagli sporchi. Pagine ingiallite. paperback 127 9788861901742 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non l'ho ancora finito di leggere ma mai ho riscontrato una tale attualità in articoli scritti tra il 1917 ed il 1926. leggendolo sembra che in italia il tempo, la storia non abbia insegnato nulla, è un quadro, quello che fa gramsci, di un paese senza anima fatto da persone piccole piccole che non sanno guardare al di là della punta del loro naso. "Se essere demagoghi è dire la verita' allora viva la demagogia"
Le formule, i programmi erano esteriori, erano inanimati per troppi; non vibravano in ogni atto della nostra vita, in ogni momento del nostro pensiero. Cambiare le formule non significa nulla, Occorre cambiare noi stessi, per cambiare il metodo della nostra azione. Siamo avvelenati da un'educazione riformista che ha il giudizio contingente,occasionale,il pensiero eterno, che si rinnova continuamente pur mantenendosi immutato. - Odio gli indifferenti pag. 93 -
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore