L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
vint
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Perché interessante? Semplice: la trama, i personaggi, la tipologia di tema trattato all’interno dei tre romanzi. Nel primo troviamo una ragazza che lotta ogni giorno contro una zia che la maltratta, uno zio che finge di non vedere e la sua volontà di non ferire i cugini togliendogli i genitori con una denuncia. Tema spinoso, ma importante da trattare perché non si può rimanere ciechi di fronte a certe situazioni. Nel libro oltre ad Emma sono altre due le figure importanti: la migliore amica di Emma, che sa della situazione e sta vicino alla sua amica rispettandone le scelte, ma divisa tra l’assecondarla o dire tutto quanto; poi troviamo Evan, perché l’amore per risollevarci serve sempre. Il secondo libro tratta un tema collegato al precedente ma leggermente diverso, perché più di violenza fisica si parla di una violenza a livello mentale, fatto di parole, sensi di colpa, segreti. Lo stile rimane intatto, ma ci fa capire nuovi aspetti dei personaggi. Il terzo libro invece è la conclusione in bene di una storia d’amore: Emma e Evan si sono persi poi si sono ritrovati, sono finalmente sinceri su tutto l’uno con l’altra e ci fanno capire che dobbiamo fidarci e appoggiarci sempre alle persone che amiamo e ci amano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore