L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Vincitore del prestigioso Edgar Award e primo di una trilogia - di cui fanno parte Chi perde paga e Fine turno-, Mr Mercedes ha ispirato l'omonima serie tv statunitense.
All'alba di un giorno qualsiasi, davanti alla Fiera del Lavoro, centinaia di persone sono in attesa nella speranza di trovare un impiego. Invece, emergendo all'improvviso dalla nebbia, piomba su di loro una Mercedes grigia, che spazza via decine di uomini e donne per poi sparire. Il killer non sarà mai trovato. Un anno dopo William Hodges, un poliziotto da poco in pensione, riceve il beffardo messaggio di Mr. Mercedes, che lo sfida a trovarlo prima che compia la prossima strage. Inizia così un'incalzante caccia all'uomo, e il vecchio Hodges potrà contare solo sull'intelligenza e l'esperienza per fermare il suo sadico nemico.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizio di una saga bellissimo. Questo per me il migliore della saga.
Non mi piacciono molto i thriller dove già so chi è il cattivo/colpevole. Ma Stephen King riesce a farmi piacere tutto. È un doppio POV, Detective in pensione Bill Hodges e lo “sbieco criminale” Brady. Uno è il cacciatore, l’altro è la preda, ma fino all’ultimo non sai chi è chi. Nel mio cuore ha già un posto speciale Holly. King scrive dei personaggi femminili che ti catturano, non sono perfetti, anzi, ma tu li ami proprio per questo. Fav. Quote: - E se tu riguarderai a lungo in un abisso, ha scritto Nietzsche, anche l’abisso vorrà guardare dentro di te. E io sono l’abisso, vecchio mio.
Il libro è emozionante e di facile lettura. Stephen King non perde un colpo e in questo emozionante thriller mi è piaciuto il profilo psicologico del serial killer disegnato dall'autore; inoltre è intrigante la descrizione degli altri personaggi apparentemente secondari
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore