L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sfogliare questo libriccino regala davvero parecchi momenti di (non) trascurabile felicita' come quelli descritti in ognuno dei mini racconti che lo compone (a volte anche solo poche righe)! Francesco Piccolo esordì tanti anni fa proprio con una raccolta di racconti (storie di primogeniti e figli unici), torna in libreria con qualcosa di ancor piu' minimalista ma non per questo da considerare minore (basti pensare a carver anche se non sto qui a far paragoni...). E' uno di quei piccoli libri che fa piacere leggere, senza impegno senza troppe pretese ma che riescono comunque a lasciare qualcosa anche solo un semplice sorriso
Cerca di cogliere tutti quei piccoli momenti della giornata dove difficilmente ci soffermiamo ad osservare e lascia al lettore la libertà di renderli suoi e di ripercorrerli.
Un vero e proprio filosofo napoletano che vi trascinerà in un elenco di momenti "suoi" che diventano per forza di cose anche i "nostri" momenti. Piccole piccole di infelicità e felicità. Aneddoti. Racconti che faranno ridere e piangere. Da regalare ai depressi cronici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore