L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo è diviso in 4 parti: Cosimo de' Medici, Lorenzo il Magnifico, Caterina e Maria de' Medici in un arco temporale di 200 anni. Indubbiamente scritto bene, mescola realtà storica e invenzione narrativa, indulgendo talora su resoconti "piccanti" forse per trasmettere l'umanità di personaggi che sono giunti a noi solo per le loro imprese. Ho preferito le parti relative alle grandi regine di Francia, più interessanti anche per l'importanza del periodo storico con le lotte di religione, le guerre contro l' impero asburgico e la Francia che si delinea come potenza europea di primo piano.
Sono sempre stata appassionata dalla storia di questa famiglia. Leggere una storia così avvincente (seppur romanzata) con protagonisti i membri di una famiglia la cui impronta influenza tutt’oggi Firenze e la Toscana é qualcosa di stupendo.
L’ho finito! Davvero l’ho finito mi mancano venti pagine davvero a 2,99€ non posso crederci Neanche perché l’ho fatto ma a una certa si fa ed è volato Particolarissima Caterina sicuramente e Carlotta credo che insomma vanno un po’ INSOMMA è da leggere!!! Assolutamente vola
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore