L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inghilterra 1066. Quando i normanni invadono l'Inghilterra, la bella e nobile sassone Aislinn viene resa "schiava" da Wulfgar, guerriero normanno al servizio di Guglielmo I. I contrasti tra di loro saranno aspri fin da subito: Wulfgar è abituato a notti di passione fugaci con le donne, e non le ha mai amate, anzi, rifiuta ogni tipo di sentimento e di legame. Aislinn, dal canto suo, è orgogliosa e fiera, e non intende sottostare ai capricci di Wulfgar come una semplice amante, ma aspira a conquistare il suo cuore e un posto al suo fianco come moglie legittima. Tra gelosie, sotterfugi, intrighi di corte e duelli d'onore, riuscirà l'amore a trionfare? Non sono riuscita ad apprezzare questo libro per tanti motivi, legati soprattutto al fatto che la trama è davvero priva di contenuti. La storia si svolge per la maggior parte in camera da letto (sebbene non vi siano descrizioni esplicite) e a parte i battibecchi tra i due protagonisti, e i tormenti interiori di Aislinn, la storia non offre altro al lettore, e diventa persino noiosa e ripetitiva. Diciamo che può essere appetibile come lettura "senza impegno", ma a lungo andare viene a noia, perché è anche molto lungo in modo inutile.
Questo è stato il primo libro letto dell'autrice, e quello che mi ha fatto amare le sue storie. La protagonista è una donna forte, e si scontra spesso con Wulfgar il conquistatore. Ho apprezzato il fatto che da donna forte non diventi uno zerbino appena trova l'amore.
Questo è stato il primo libro letto dell'autrice, e quello che mi ha fatto amare le sue storie. La protagonista è una donna forte, e si scontra spesso con Wulfgar il conquistatore. Ho apprezzato il fatto che da donna forte non diventi uno zerbino appena trova l'amore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore