L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Chi ti ama non ti lascia andare. L’amore non si lascia andare. L’amore resta. E quando non lo fa, quando se ne va, non è amore. E allora lascialo andare…” Personalmente ho ‘amato’ questo libro e lo consiglio veramente a tutti
...questo libro mi ha scombussolato i pensieri...le emozioni...non so precisamente perché...ma è come se mi avesse attraversato l'anima incrinando quel muro di difesa che avevo messo tra me e le emozioni...l'ho finito da tre giorni e ancor mi provoca una forte emozione...che persiste...e inizierei a leggerlo di nuovo! Questo Roberto ha un modo di scrivere che cattura...e ispira...e commuove...e diverte!...letto tutto d'un fiato,ti sorprende fino all'ultima pagina,fino a dopo i ringraziamenti...una continua scoperta...è uno di quei libri che rimarrà nel mio cuore!
Raramente un libro mi porta a dare recensioni poco positive, ma questa volta devo farlo. Il libro è ben scritto, questo si. Ma leggermi un milione di volte la parola amore, amore mio, ti amo, ecc mi fa venire l'urticaria. era partito anche bene, ma lo spessore dei personaggi e pari a zero, i dialoghi fra le amiche di sally sono riassumibili in: amorino, amoreee, tesorrro, ti amooo. non so quale adolescente parli cosi, onestamente. Mi aspettavo di più anche da Fabio, che invece si rivela anche lui un teen con qualche anno in più. Lo consiglio solo a chi è innamorato dell'amore inteso come sostantivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore