L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mi ha aiutato tanto, mi trovo in un periodo molto particolare dove mi sento abbattuta per varie sconfitte nella mia vita e posso dire che mi ha aiutato a rialzarmi e a farmi vedere le cose in un altro modo. lo consiglio.
L’autostima è un pilastro fondamentale per avere un’esperienza piacevole nella vita di tutti i giorni, purtroppo alcuni la perdono con il tempo o semplicemente non hanno mai avuto l’occasione per crearla. Poter leggere libri di questo calibro possono davvero aiutare a trovare quei puzzles mancanti e capire come costruire le proprie fondamenta. A volte, bisogna distruggere prima di costruire ma, avere fede e pazienza possono essere elementi fondamentali. Il libro si presenta in maniera molto interessante, fluida e magnetica nella lettura. Ci sono momenti in cui ti porta ad ispezionarti e farti rendere conto di quanto basti poco per accettare sé stessi e volersi bene, non è assolutamente facile ma bisogna iniziare sempre da qualche parte...💓 Insieme a questo meravigliosa lettura consiglierei anche Andrà tutto bene te lo giuro di Faouzi Zouhair perché permette di capire come leggere e soprattutto scrivere ci faccia affrontare il nostro passato per poi lasciarlo andare. Nella nostra vita affrontiamo molti traumi fin da piccoli che bloccano la nostra crescita personale e autostima, per cui capire la nostra infanzia attraverso la scrittura come terapia può farci evolvere come persone. L’autostima non è un elemento che ci regala la vita ma, che dobbiamo andarci a prendere con tutti gli strumenti a nostri disposizione. La guarigione emozionale non è mai semplice ma, una volta capito il passato possiamo perdonare sia noi stessi che, gli altri; Questo come effetto collaterale può donarci autostima e serenità mentale. Dopo la lettura di questi due libri ho acquistato un diario dove scrivo ogni giorno, e ogni giorno mi sento liberare da un peso che avevo insieme ad un nodo alla gola che piano piano si scioglie. Leggere e scrivere può essere davvero un viaggio bellissimo per riprendersi la propria vita e conquistarsi l’autostima... Non abbiate mai paura di affrontare le cose che vi tengono legati al passato. Abbiate fede, sempre! 🔑🔑
Testo fondamentale per comprendere il significato e il “volto” del termine “autostima”. L’autore, dopo aver trattato i principi di base dell’autostima, delinea e approfondisce i sei pilastri su cu si regge l’autostima facendo numerosi chiari esempi. Il testo è arricchito di numerosi esercizi pratici che consentono al lettore di partecipare attivamente al dialogo educativo. La lettura del manuale è fondamentale per chi vuol comprendere l’autostima e le problematiche ad essa correlata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore