Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Reinstaurant. Decalogo pratico per una nuova ristorazione italiana
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
IL PAPIRO
14,00 € + 8,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
14,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 6 giorni lavorativi disponibilità in 6 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
14,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
IL PAPIRO
14,00 € + 8,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
14,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 6 giorni lavorativi disponibilità in 6 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
14,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Reinstaurant. Decalogo pratico per una nuova ristorazione italiana - Luca Farinotti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Reinstaurant. Decalogo pratico per una nuova ristorazione italiana

Descrizione


Il grande momento di crisi può diventare l'occasione unica per riportare la passione, la qualità, la vocazione e il talento al comando di un settore così importante per la nostra economia, ripulendolo finalmente dall'ipertrofica proliferazione virale che l'ha attanagliato per tutti questi anni. Se un prodotto non c'è, non sostituitelo mai con un prodotto simile posticcio. Non c'è. Punto. Fate di questo concetto il caposaldo del nuovo business rifondante. Il rispetto della materia prima deve diventare un comandamento. Ricordate che le tecniche e le tecnologie devono essere al servizio del cibo, non viceversa. Questo deve essere il nuovo ristoratore: uno scultore pregevole con l'umiltà di un benedettino. Ricordate: il giuramento di rispetto verso il cliente non può essere rispettato se non parte dal rispetto che dovete a voi stessi, alla vostra indole, al vostro diritto alla felicità. Vi sorprenderà scoprire come, preoccupandovi per il mondo, il mondo si occuperà di voi. Voi vendete cultura. E vendete emozioni. È per questo che il cliente paga. È l'esperienza ciò che il cliente vuole comprare. E, più essa sarà vera, più il cliente vi amerà e vorrà restare con voi. La nuova ristorazione ha sì bisogno di pionieri, ma non certo di martiri. Il ristoratore deve considerare il cliente un investimento, non un consumatore da cui estrarre profitto. Questo è l'unico approccio possibile perché il cliente possa acquisire la consapevolezza che lo renda in grado di acquistare l'esperienza più adatta a se stesso. Il ristoratore che, distaccandosi dalla circoscritta dinamica venditore/acquirente connessa allo standard business, riuscirà a creare un'alleanza con il cliente, stabilirà le basi del business virtuoso del futuro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
23 settembre 2020
127 p., ill. , Brossura
9788834201008
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore