L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Premi
2013 - Festa del Cinema di Roma - Miglior interpretazione femminile - Scarlett Johansson
2014 - Oscar [Academy Awards] - Miglior scenografia
2014 - Oscar [Academy Awards] - Miglior sceneggiatura originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei film contemporanei che più amo. La prima molta lo vidi all'università perché il mio professore di cinema lo aveva inserito tra i film da analizzare per comprendere alcune tecniche di montaggio e sceneggiatura. Le competenze attoriali di Joaquin Phoenix sono indiscusse; mimica facciale, movimenti e sguardo davvero superlativi nell'interpretare Theo e la sua vita. La storia è relativamente semplice e contemporaneamente carica di significato. Lascia comprendere come sia necessario il relazionarsi con il mondo e le persone per conoscere sé stessi. Inoltre, cosa non da sottovalutare, che l'amore non è necessariamente fatto di corpo e dunque fisicità ma anche e forse soprattutto connessione mentale, interesse nel conoscere l'altra persona, la curiosità nel crescere imparando. La storia d'amore non ha il finale che ci si potrebbe aspettare anzi ad alcuni può lasciare l'amaro in bocca. A mio avviso però la storia d'amore è solo un diversivo, un espediente per esprimere filosoficamente la condizione di solitudine, tristezza e senso di abbandono in cui l'uomo può ritrovarsi. Inutile dire che cinque stelle di valutazione sono anche poche!
bellissimo
Peccato che Her non mi ha convinta solo con i colori fantastici. Joaquin Phoenix molto bravo, purtroppo ho trovato la storia molto molto lenta, a tratti noiosa. Certamente un film con cui riflettere ma allo stesso tempo che troppo sento pesante senza motivo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore