L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'eccellente storia da cui deriva lo rende godibile anche sottoforma di fumetto...belle tavole e lettura scorrevole
Io uccido è il primissimo romanzo del mitico Giorgio Faletti che uscì nel 2002 e dopo tanti anni ancora riscuote un gran successo. Vedere finalmente trasportato in graphic novel uno dei libri che ho amato in assoluto di più mi ha dato una grande emozione e mi ha fatto tornare indietro di vent'anni. Sicuramente è un fumetto un po' condensato ma immagino che non si potesse fare altrimenti visto la mole del libro e la scrittura di Faletti. E' comunque perfettamente riuscito , un applauso agli autori sia per i testi che per i disegni che rendono chiaramente l'atmosfera dei tempi e le sensazioni che Faletti voleva darci.
Il primo romanzo di Faletti, che ha riscosso notevole successo, tanto da prevedere l'uscita di un film mai uscito. Il fumetto rende omaggio al romanzo, regala dei volti restando fedele alla storia. Per me ottima riuscita per gli amanti del genere. Bravi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore