L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Oggi vorrei parlarvi di un libro che mi ha molto colpita, un libro di qualche anno fa, "In viaggio contromano", di Michael Zadoorian, edito da Marcos y Marcos. Ella e John sono due ottantenni con una lunga lista di problemi di salute: John ha un fisico ancora forte ma soffre di gravi vuoti di memoria, Ella invece ha una mente ancora lucidissima ma il suo corpo è malato ed è a uno stadio terminale. Decidono di fare un'ultima vacanza, un ultimo viaggio sul loro storico camper non curandosi delle raccomandazioni di medici e figli. Questo viaggio sarà lungo sulla mitica Route 66 fino a Disneyland; è un libro nostalgico e commovente, è una metafora perché questo viaggio ripercorre le tappe del loro matrimonio, della loro storia d'amore e io lo consiglio a tutti quelli che vogliono assaporare ogni singolo attimo della della propria vita matrimoniale, della propria storia d'amore, nel bene e nel male.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Insieme fino alla fine.... marito e moglie ottantenni verso il loro ultimo viaggio, contro tutto e tutti, soli con le loro forze! L'ultimo desiderio perche non esaudirlo anche in vecchiaia? Un libro che fa riflettere sulla frenesia in giovane età.... e sul tempo che scorre troppo velocemente.
Lo consiglio davvero a tutti, una storia che rimane nel cuore, non la dimenticherò mai.. la racconto sempre.
“Bacio mio marito. Lo stringo a me e non aggiungo altro. Passano i minuti, e la notte sospesa si riprende i suoi occhi. È ora di alzarsi” Michael Zadoorian, In viaggio contromano. Questo libro è indimenticabile, mentre lo leggevo era come stare sempre davanti ad un tramonto. L’ho amato alla follia e, come ogni amante folle, ho sofferto e ringraziato per le emozioni che ha rievocato da qualche luogo lontano, un posto che forse avevo dimenticato, un posto dove mi sono commossa e divertita tanto e il viaggio per arrivarci non è stato da meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore