L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo documentario è un inno all'uguaglianza dei sessi, delle religioni, della sessualità, della cultura, dell'umanità in tutte le sue meravigliose sfaccettature. Persone da tutto il mondo, di cui non si sa la provenienza o il ceto sociale affrontano varie tematiche nella propria lingua madre. Tutti parlano davanti ad un telo nero e non è dato sapere nulla delle loro identità se non che si tratta di persone comuni con problemi, sentimenti e passioni tipici di ognuno di noi. A intervalli ci sono delle immagini naturalistiche da brivido. Un vero capolavoro, raccomandatissimo!
Un film/documentario straordinario, che ci sbilancia dalle nostre abitudini. Uno schiaffo che risveglia dal torpore. Ci impone un check up della nostra esistenza. Chi siamo? A quali idoli stiamo dedicando la nostra vita? A cosa stiamo dando importanza? Occhi e sorrisi che disarmano. Parole che cambiano il modo di ascoltare. Immagini che tolgono il fiato e ci fanno sentire piccoli e al contempo parte di una Terra meravigliosa, da amare e rispettare come un tempio, come se fosse il nostro stesso corpo, la nostra carne e la nostra anima. Un invito a metterci in ascolto dell’autenticità, per ritrovare la nostra umanità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore