L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama coinvolgente e molto intrigante, nel senso che è proprio piena di intrighi! Parte da una banale concezione di bene e male, luce ed ombre che tutti conosciamo, ma si sviluppa diventando molto di più. Ho fatto fatica all'inizio per via di tutti i nomi un po' diversi dal solito ma poi ci si abitua. Sono decisamente fuori età per questo libro ma l'ho trovato molto bello e mi sento di consigliarlo anche a lettori più adulti ;)
I guardiani del giorno continua la saga fantasy-horror ambientata in russia, il che è singolare e per quanto mi riguarda affascinante. La trama prosegue sempre su uno sfondo fantasy, personaggi fantastici, ma con problemi reali. Sicuramente consigliati per gli amanti del genere che cercano qualcosa di diverso dal solito. La saga è scritta davvero molto bene, non fa parte del circuito main stream, ma è assolutamente da leggere per gli amanti del genere.
Raccogliere in un unico volume tutta la trilogia è spesso una scelta vincente... sopratutto se, come in questo caso, non ci si riesce a staccare dal racconto fino a quando non si è arrivati alla fine. Dei tre libri raccolti in questo volume i primi due sono senza dubbio quelli più emozionanti e carichi di colpi di scena ed energia. Il terzo invece offre un interessante spaccato più psicologico ed introspettivo sui personaggi. Ai nomi ci si abitua facilmente. Alla scrittura e al ritmo anche. Da leggere. Dai 15 anni in su. Si legge bene anche da adulti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore