L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
MS. MARVEL 1 - FUORI DELLA NORMA | • Il primo fumetto Marvel della storia ad aver vinto il prestigioso premio miglior serie 2016 al festival di Angouleme. • Kamala Kahn, da studentessa del New Jersey a eroina. • Adolescente? Musulmana? Inumana? La verità sulla nuova Ms. Marvel. • Il fumetto di supereroi (anche) per chi non ama i supereroi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo volume appartiene al nuovo modo di fare fumetti in Marvel. Supereroi con super problemi come sempre, ma adesso i super problemi sono cambiati e sonno quelli del 21° secolo. Come nel caso di Kamala Khan la propria religione e la propria etnia può essere un super problema. La Marvel affida con coraggio il titolo di Miss Marvel ad un’adolescente musulmana. Destinato a far parlare di se nel mondo dei comics questo volume raccoglie il primo ciclo dedicato alla nuova Miss Marvel.
Questo fumetto è una piccola grande rivoluzione nel panorama dei comics americani: narra le avventure di Kamala, una teenager musulmana nata in america da genitori immigrati che si ritrova con dei superpoteri e con delle responsabilità quindi molto diverse da quelle dei suoi coetanei. Inutile dire come il tema della religione sia estremamente attuale e affrontato benissimo nelle pagine di questa serie Marvel. Kamala deve infatti affrontare i problemi dei classici supereroi (supercattivi, identità segrete), quelli dei teenager (delusioni d'amore, amicizie, scuola) e soprattutto quelli derivanti dai genitori conservatori e musulmani praticanti. Assolutamente consigliato ad un pubblico di tutte le età
Primo volume della serie Miss Marvel dedicato alle gesta della sedicenne musulmana Kamala Khan, alias la nuova Miss Marvel. Inizialmente non avevo intenzione di provare questa serie. Successivamente, dopo aver letto alcune recensioni online, la maggior parte delle quali entusiaste, ho deciso di acquistare il primo volume e ne sono rimasto assai soddisfatto. Le situazioni divertenti, le tavole colorate e i personaggi ben caratterizzati rendono questa serie una piacevole sorpresa targata Marvel. Ho deciso di continuare con il secondo e il terzo volume. Il formato è come sempre ottimo, come tutti i cartonati Marvel Now stampati dalla Panini e il prezzo è giusto secondo me. Contiene Miss Marvel 1/5.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore