L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Idee contrastanti su questo libro. Che Giacomo sia un cazzaro lo si capisce da subito, è uno di quelli che riesce sempre a pararsi il didietro in modi improbabili, ma alla fine il suo personaggio è un po' troppo esasperato. Non so se mi è piaciuto il modo di raccontare, non troppo prolisso, ma forse un po' troppo telematico. Sicuramente ci mette un po' ad ingranare, ma una volta dentro non riesci a non farti trascinare anche tu dalle vicissitudini di Jack. E qualche volta lo appenderesti al muro e a Gloria diresti di aprire gli occhi e andarsene, di smetterla di essere così sottomessa. E la fine si intuisce quasi da subito, ma nonostante questo continui a leggere. Perché alla fine credo che questo sia un romanzo adatto ai ragazzi della mia generazione: ventenni che hanno voglia di libertà, che vogliono tutto veloce, perché il mondo li vuole veloci. E non importa se qualcosa non va, alla fine tre stelle Parpiglia se le porta a casa.
Libro coinvolgente e molto scorrevole nella lettura. L'autore utilizza linguaggio alla portata di tutti e questo consente al lettore di leggere il libro senza grosse difficoltà. La trama anch'essa molto "semplice" ma nello stesso tempo intrigante, interessante e accattivante: ricca di colpi di scena e con un finale che ti lascia, inevitabilmente, con il desiderio di un continuo. OTTIMO LIBRO E CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE. PS. L'ho letto in meno di due giorni :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore