L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E’ il 1668 quando il boia di Schongau (Baviera), Jakob Kuisl congiuntamente alla famiglia si pone in viaggio alla volta di Bamberga per partecipare alle nozze del fratello Bartholomäus. Già prima dell’arrivo a destinazione si capisce che il loro non sarà un soggiorno dei più tranquilli, e non solo per vecchi risentimenti familiari tra il boia e suo fratello. Arti umani rinvenuti e voci su una orrenda creatura che vivrebbe nella foresta di Hauptsmoor, persone scomparse e mai tornate a casa, sono il macabro “benvenuto” all’arrivo della famiglia Kuisl in Bamberga; facile intuire quale clima da inquisizione gravi sulla città, per altro in decadenza. Sarà il testardo Jakob che, rifiutando di credere alla vox populi che asserisce l’esistenza di un essere diabolico, coadiuvato dalla figlia e dal resto della famiglia, riuscirà a scoprire chi si celi dietro l’orrenda creatura. Nell’insieme è un buon romanzo ed un interessante viaggio nella Bamberga XVII secolo.
Un libro che unisce un avvincente giallo al racconto di una Bamberga medievale affascinante e soggetta alle supersizioni tipiche medievali. Il boia di Schongau, Jakob Kuisl, si reca a Bamberga con tutta la famiglia per il matrimonio del fratello, con cui non ha più contatti da anni. Già dall'arrivo della famiglia Kuisl a Bamberga si nota un clima di tensione per il ritrovamento di macabri pezzi di cadaveri. Starà alla famiglia del boia scoprire il vero colpevole dietro quella che sembra l'opera di un lupo mannaro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore