L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dio-Uomo o Uomo-Dio?: questo è il dilemma. Dinanzi ad una delle questione più discusse della storia, Feurbach si distanzia dalle solite risposte. Tutto è capovolto: da creatore, Dio, diventa creato; da soggetto della creazione diviene oggetto. Dio è stato detronizzato: a salire sul nuovo trono è l'uomo, l'umanità, l'umano. Quella di Feurbach, è una crociata combattuta in compagnia di un Uomo, nato dalle ceneri della religione tradizionalmente considerata e nutrito, e rinvigorito, da un Dio sempre più sfumato ed assente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore