L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 26,46 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ufficialmente i Pink Floyd finiscono qui, e da fan assoluto del gruppo mi sono quasi sentito male quando hanno annunciato "un disco nuovo", questo "The endless river" è più che altro un tributo al tastierista Rick Wright morto anni prima, un rifacimento di tantissimo materiale che nel tour di "The division bell" è tato prodotto e mai utilizzato, tra cui tantissimo materiale proprio di Rick. Un disto diviso alla grande in quattro suite suddivise ulteriormente, tutto strumentale a parte la finale "Louder than words" che sarebbe nata senza testo, ma hanno voluto aggiungerlo come "addio", un disco suonato benissimo e rielaborato alla grande, c'è una grandissima parte di tastiere e si sentono certe tendenza anni 90 che stanno benissimo, nel disco sono usati tantissimi suoni (come è sempre classico e caro ai Pink Floyd) come il vento ed il mare, un disco che rilassa ma che ti da anche la carica. I pezzi migliori secondo me sono "Anisina", "Calling" e "Surfacing".
Sia chiaro fin da subito: questi non sono i Pink Floyd, o meglio, questi non sono i Pink Floyd che hanno reso grande la musica rock degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta. Non siamo di fronte a Dark Side of the Moon, The Wall, Ummagumma, Wish you were here, e così via. Per i nostalgici, però, può avere un grande valore affettivo: pezzi strumentali, note leggere, sono tutti elementi che difficilmente un ascoltatore di oggi potrebbe trovare sul mercato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore