L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ella, protagonista di Ella Enchanted, è un personaggio delle favole abbastanza singolare. Nonostante siano presenti sia tracce delle fiabe di Cenerentola e de La Bella Addormentata, il tutto si evolve in una situazione particolare. Ella da piccola riceve da una fata il dono dell’obbedienza, dono che chiaramente le crea problemi fino a quando decide di andare a cercare la fata in questione per far si che questa si riprenda il suo dono. Incontrerà però un principe nel cammino con il quale nascerà una love story. Recitazione al livello di una fantastica Anne Hathaway, ottimi costumi e stupende scenografie.
Una versione di Cenerentola in chiave parodica, senza scarpette di cristallo e con una fata madrina davvero originale. Riceve il pessimo dono dell'obbedienza che la obbliga a fare tutto ciò le venga ordinato. Questo crea situazioni a volte esilaranti, a volte veramente pericolose. Alla ricerca della fata che le ha fatto questo 'dono' per liberarsene, troverà amici e amore. Adatto a tutte le età e perfetto per un paio d'ore di divertimento.
Ella Enchanted è una fiaba tutta nuova e un racconto davvero inaspettato. Mischia moltissimi elementi delle fiabe per creare un film davvero carino e bello da vedere di domenica in famiglia. Ella da neonata riceve il “dono” dell’obbedienza da una fata che fa doni stravaganti e spesso non apprezzati, ovvero Lucinda. Questo dono scomodo fa sì che qualsiasi cosa venga imposta ad Ella, lei debba farla. Quando la madre muore si trova in una situazione “alla Cenerentola” e per non farsi imporre più ordini dalla matrigna e dalle sorellastre parte in un viaggio per farsi togliere il “dono” dalla fata. Incontra nel viaggio molti amici e un principe. Cosa succederà? Guardate per scoprirlo. Ad ogni modo ho trovato il film molto ben realizzato, scenografie e costumi molto curati e trama intrigante. Fantastica Anne Hathaway come al solito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore