L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che ho letto anche "una famiglia quasi perfetta" della stessa autrice (che mi ha fatto un'ottima impressione) ma "un delitto quasi perfetto" mi è piaciuto anche di più. Ancora una volta l'analisi dei personaggi è molto curata e permette al lettore di comprendere i pensieri dei vari personaggi, perfino i più nascosti, immergendosi completamente nella realtà del libro. Questo, unito ai momenti di suspense e angoscia tipici del thriller, crea un mix che vi assorbirà completamente. Unica pecca è forse il finale, che dopo tanta attesa si svolge forse troppo velocemente
In questo romanzo la scrittrice riprende gli stessi personaggi del suo primo successo "Una famiglia quasi perfetta",una coppia di medici con i loro figli. La trama è un continuo susseguirsi di passaggi nel tempo, presente e passato si mescolano ,e a farcelo capire sono le date e il luogo messe in calce all'inizio di ogni capitolo.Meno avvincente del primo romanzo, ho trovato alcune lacune nella trama e un finale troppo precipitoso. Nella traduzione sono presenti anche alcuni errori grammaticali , come ad esempio l'uso del pronome maschile quando si parla di personaggi femminili .
Jane Shemilt è l' autrice di: “ Una famiglia quasi perfetta”. Se non avete avuto ancora il piacere di leggere questo successo, fatelo!!! Subito dopo avrete voglia di leggere anche questo suo nuovo thriller e probabilmente lo finirete entro un paio di giorni. L'autrice è in grado di farvi entrare dentro questa famiglia e di capirne le dinamiche, sentirete di conoscerli,sarete con loro in Africa, tra le mille sfaccettature di quel paese e della rispettiva cultura. Condividerete tutto,con un susseguirsi di cambi di scena e di tempo, prima durante e dopo quel viaggio che inevitabilmente cambierà la loro vita per sempre... Questo romanzo tocca diversi temi ma ciò che fa mettere in dubbio è la fiducia. Vi fidate davvero di chi vi sta vicino? Nessuno è quello che sembra... Quando tutto sembra essere tornato alla normalità, quando ogni piccolo screzio pare essere risolto, ecco che il piccolo viene rapito e il vaso di Pandora si riscopre, con tutti i sentimenti nascosti da ogni personaggio, da ogni piccolo protagonista di questo thriller. Un romanzo con vari colpi di scena, ricco di sentimenti contrastanti e di chiaroscuri. Un mix di mistero, angoscia e paura che vi travolgerà! L'autrice conferma, a mio parere, il successo del suo primo libro, non ci resta che attenderne il terzo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore