L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è una lettura semplice, ma offre un punto di vista estremamente interessante sull'imprenditorialità e sull'innovazione. Thiel propone l'idea che il progresso reale viene creato passando da zero (l'assenza di qualcosa) a uno (l'invenzione di qualcosa di nuovo), piuttosto che da uno a n (miglioramenti incrementali di cose già esistenti). Uno degli aspetti più intriganti del libro è l'enfasi di Thiel sulla necessità di pensare in modo originale e di costruire monopoli, piuttosto che competere nei mercati affollati. Questo approccio, sebbene affascinante, può sembrare utopico e lontano dalla realtà per molti lettori.
troppo top
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore