L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La cover ti invoglia a comprarlo in contenuto a considerarlo un piccolo tesoro. Assolutamente consigliato
quando la dimensione del tempo diventa strettamente personale! Mi piace molto come scrive Matt Haig, ha il dono di trasportarti ovunque.....nei luoghi, nei sentimenti, dentro te stesso, senza TEMPO!
mi sono piaciute alcune riflessioni sul tempo, sul passato e sul futuro, argomento centrale di questo romanzo. Ha un carattere un po' da saggio, anche perchè trovo che manchi di una trama ben precisa e strutturata. Avrei preferito sicuramente una cinquantina di pagine in più e una trama più studiata, rispetto allo svolgersi repentino della storia, per arrivare a una fine scontata ma allo stesso tempo inaspettata: solamente per la velocità con cui si verifica e l'assurdità della situazione. Nonostante ciò, mi è piaciuto e non ho niente da ridire nemmeno sullo stile dell'autore. Primo o poi vorrei leggere La Biblioteca di Mezzanotte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore