L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Titolo: L'ARTE DELLA FELICITA' - DALAI LAMA - MONDADORI - 2011Autore: DALAI LAMAEditore: MONDADORIData: 2011 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe e sporcata dal tempo; interno con segni, macchie, pagine ingiallite, pieghe (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro per iniziare a conoscere una cultura diversa che ci può arricchire e cambiare profondamente la ns vita
Una semplice spiegazione di come la felicità sia alla portata di tutti. Leggendo questo libro (come altri riguardanti il buddismo) viene da pensare come mai concetti che si pensa siano complicati in realtà facciano parte della nostra quotidianità, solo che magari non ci siamo mai fermati a osservare le cose con la giusta misura. Ecco allora che quanto spiegato in questo libro diventa facilmente fruibile anche per la semplicità del linguaggio e delle esposizioni e ci sembra lampante che la felicità può essere alla nostra portata. Dobbiamo solo fare mente locale e allenarci con pazienza ma con tenacia. Nel nostro piccolo un gradino di felicità ce lo possiamo guadagnare.
E' uno di quei libri letti tempo fa, che ho recentemente ripreso in mano e riletto. E' un testo importante, sempre valido, di difficile accettazione perchè coltivare la gentilezza e la compassione (perle rare di questi tempi) non è per nulla semplice. La mente è l'unica cosa che ci serve per raggiungere la felicità, e quando hai capito come usarla per lo scopo, scopri che la felicità è sempre stata lì.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore