L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per quanto mi riguarda, il migliore libro letto in questo primo quarto di anno. Storia buffa, tragica, persino demenziale in alcuni passaggi, nella quale l’autore credo si sia divertito - più del lettore stesso - nell’assemblare fatti inverosimili, orazioni strampalate, sviluppi surreali, epiloghi tragici. La trama è presto detta: il conte di un castello disperso tra lande nebbiose in un luogo indefinito della Germania invita tutti i suoi ex compagni di collegio per festeggiare – così recita l’invito – l’anniversario dell’esame di maturità. Vi partecipa anche il protagonista, Joachim Kurzheimer, signorotto mantenuto dalla ricca moglie, che ci narra in prima persona l’incredibile susseguirsi di eventi accaduti dal suo arrivo al castello. Lo stile pomposo e volutamente caricato sul piano retorico rende benissimo l’atmosfera e le folli vicende che si verificheranno sotto l’ospitalità tirannica del pazzo conte Ludvik von Rettenburg. Complimenti a Voland per aver rinvenuto una simile perla!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore