L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con Le amiche della sposa mi sono fatta davvero un sacco di risate. Questo film è comico perché i personaggi sono in per sé comici (con l’eccezione della sposa e della rivale della protagonista che sono davvero molto piatte a livello di carattere). La protagonista Annie, una donna decisamente sfortunata in amore ma anche nella vita. Single, senza un lavoro dopo aver perso la sua pasticceria e senza un soldo, viene lasciata dal fidanzato che non sembrava essere molto interessato alla donna. Si ritrova dopo una crisi emotiva ad organizzare matrimonio ed addio al nubilato della migliore amica Lillian. Conosce in seguito le altre damigelle tra le quali c’è Helen, donna con la quale non riesce ad andare d’accordo. Dopo varie situazioni divertentissime riuscirà Annie a portare a termine il suo compito e vincere su Helen? Da vedere visto che c’è anche una nota romantica.
Questo film mi ha fatto provare varie emozioni e se inizialmente ho pensato non fosse niente di che poi la storia di Annie mi ha appassionato. Il film narra quello che accade a una donna single che ha superato i 30 anni e ha cari problemi ma anche una migliore amica fin da ragazzina e sono inseparabili. Un giorno però Lilian gli dice che sta per sposarsi e che vuole lei come damigella e da lì cominceranno i guai per la povera Annie, primo fra tutti Hellen che vuole soffiargli il ruolo e non solo da damigella. Durante tutto il film non ci sarà solo la vicenda del matrimonio dela sua amica da organizzare assieme a un piccolo gruppetto di altre damigella, ma anche quello che le accadrà con varie emozioni e nuovi incontri e dovrà prendere delle decisioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore