L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia sarebbe anche carina, se non fosse per il tentativo disperato dell'autrice di rendere il romanzo più accattivante attraverso la descrizione della (re)iniziazione alla pratica sessuale da parte della protagonista, segnata da una drammatica vicenda personale descritta nelle pagine iniziali, e del suo gagliardo fidanzato. Pagine e pagine di banalità che annoiano e certo non contribuiscono a rendere avvincente la vicenda. Modesta, a mio parere, anche la qualità della traduzione, forse segnata da un testo originario probabilmente non esaltante.
Libro davvero travolgente! Con un'appassionante storia d'amore accostata contemporaneamente a dei risvolti da brivido e raccapriccianti! In questo thriller Brenda Novak precipita il lettore in un vortice irresistibile fino l'inatteso, inaspettato ,spiazzante finale! Sono innamorata di questo libro soprattutto per le molteplici citazioni realistiche che ha! "Noi serial killer siamo i vostri figli, siamo i vostri mariti, siamo ovunque." Cit. Ted Bundy BUONA TRAVOLGENTE LETTURA A TUTTI!
Una clinica psichiatrica che raccoglie i peggiori serial killer del paese. un posto di frontiere con un clima impietoso. La protagonista che e' reduce da un attacco barbarico perpetratole quando era solo una ragazzina e che ho modificato per sempre la sua esistenza stessa. La lettura va via spedita, ti ritrovi a finire li libro in pochissimo tempo. Ci sono i colpi di scena ben architettati e la suspense si avverte in certi tratti. Nel complesso l'ho trovato un bel libro. E' il primo libro che leggo dell'autrice. Forse se proprio dovessi trovare una pecca ... mi e' mancato quel qualcosa (che non so descrivere) che mi permetta di definirlo davvero un bel libro, uno al di sopra della media. Comunque lo consiglio di certo!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore