L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il 6° libro che leggo della serie dedicata ad Agatha Raisin e confermo quanto detto in precedenza. Conoscendo il personaggio, è stata una lettura piacevole e divertente, ma solo perchè conosco il personaggio, che in questo libro è oltremodo irritante e pertanto ribadisco di partire con il 1° libro della serie in modo da prendere le misura al personaggio ed ai suoi comportamenti. Nello specifico, in questo libro i suoi comportamenti con James, che sicuramente ha diritto di essere arrabbiato, visto quanto successo in occasione del matrimonio (mancato), mostrano un’Agatha che si comporta come fosse in preda ad un’infatuazione da adolescente, salvo accantonare questa fissazione alla prima arrabbiature per poi ritornare sui suoi passi. E’ un tira e molla estenuante che, peraltro, James non merita, vista la sua mancanza di empatia; vero che sopporta certi atteggiamenti di Agatha e talvolta li apprezza, ma vero anche che usa la fuga come soluzione, oltre ad avere atteggiamenti ambigui con altre donne, per poi essere geloso di Agatha alla quale peraltro non parla mai chiaro. Forse per questo libro sarebbe sufficiente un Medio, tuttavia nella mia classifica personale gli assegno un Buono, perchè in ogni caso mi diverte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore