L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
vint
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro veramente agghiacciante a tratti sembra surreale mentre il tutto è successo veramente. Lo consiglio solo a coloro che hanno uno stomaco forte
Sconvolgente la trama di questo sequestro. Nella sua pacatezza la protagonista/autrice/vittima incarna in ognuno di noi una sorta di veleno quotidiano, al quale ci si abitua pagina per pagina. A tal punto mi sono immersa nella lettura da faticare, alla fine, a prendere confidenza con la salvezza. Comprendo, dolorosamente, le scelte dell'autrice. Prigione e libertà paiono essere clamorosamente identiche.
Ho letto questo libro svariate volte, in pochi anni, ma riesce sempre a colpirmi e a rendermi partecipe. Il racconto è in prima persona, scritto da Natascha stessa, che riesce a raccontarsi e a far capire le proprie paure e le proprie sofferenze, passate negli 8 anni in cui fu segregata dal suo aguzzino. Sembra quasi impossibile possa essere una storia vera, a causa della brutalità e della tanta sofferenza su cui si basa. Molto molto consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore