L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
The 100 è una serie fantascientifica davvero entusiasmante. Allo spettatore viene proposto uno scenario distopico futuro nel quale la Terra è stata resa invivibili a causa di radiazioni causate da una guerra nucleare e gli unici sopravvissuti si sono rifugiati in una stazione spaziale attendendo che le radiazioni scompaiano. A causa di problemi però un gruppo di carcerati minorenni verrà inviato nella Terra dove ne succederanno delle belle. I personaggi principali della serie sono fantastici, interpretati da buoni attori, e sviluppati al meglio.
La storia di fondo non è originalissima ma complessivamente funziona. Quello che rende questa serie particolare e diversa dalle altre sono gli avvenimenti che attraversano questa stagione, nonché il clima di angoscia causato dalla perdita di un punto di riferimento. Le interpretazioni degli attori sono abbastanza valide, ma ho ritenuto la serie più veritiera in lingua originale in quanto, a mio avviso, il doppiaggio non è di livello particolarmente elevato. Nel complesso la serie è molto bella e ne consiglio vivamente la visione.
Tipico telefilm dalle note post apocalittiche che vede il pianeta Terra reso inabitabile da un attacco nucleare. Il genere umano dopo un secolo di sopravvivenza a bordo della stazione spaziale Arca è spinto ad una dura decisione dalla scarsità di risorse disponibili: mandare sulla Terra 100 individui per verificare se la Terra sia ancora inospitale. Fortunatamente la Terra non è più inadatta alla vita, ma i 100 dovranno affrontare molte avversità se vorranno sopravvivere. E scopriranno che la Terra ora è abitata da individui violenti, discendenti dei superstiti dell’attacco nucleare, con cui spesso si troveranno coinvolti in una vera e propria guerra. Una buona serie tv che tiene incollati allo schermo fino all’ultimo secondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore