Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
Scaricabile subito
33,99 €
33,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia - Marco Lombardi,Mindshare - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


La pubblicità è oggi costruita su dati e tecnologia ma non può esserne dominata. Web e mobile hanno sconvolto il principio della comunicazione ma il gioco mantiene molte delle regole classiche. Come destreggiarsi? Completezza, semplicità, pragmatismo, numerosità dei casi e profondità teorica fanno di questo volume - qui proposto in una nuova edizione - un riferimento sicuro nella complessa realtà odierna della comunicazione: una straordinaria occasione di formazione per i giovani e di aggiornamento per i professionisti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
420 p.
Reflowable
9788835134121
Chiudi

Indice

Indice
Luca Pellegrini, Prefazione
Marco Lombardi, Ringraziamenti
Roberto Binaghi, Ringraziamenti
Introduzione. strategia e creatività
Le evoluzioni in corso
(Premessa; La marca che parla; Ingaggiare il nuovo mondo; Il poligono delle comunicazioni; Integrazione: la chiave per il futuro; Il lavoro di gruppo)
Gli effetti della pubblicità
(Due premesse; Come funziona la pubblicità; Un modello teorico e di misurazione; Conclusioni)
La strategia
(Le responsabilità dell'impresa; L'importanza della comunicazione nell'ambito del marketing strategico; Costruire una strategia pubblicitaria; Brand portfolio e copy strategy; Giudicare la pubblicità)
Il controllo dell'efficacia della comunicazione
(La politica della ricerca; Le tecniche di ricerca; Il valore del digitale)
La globalizzazione della pubblicità
(Le opzioni per l'impresa; Le megabrand ed i benefici per l'impresa; Il consumatore globale; L'armonizzazione; Il primato dell'armonizzazione)
La pianificazione media: dalla definizione del budget alla misurazione dei risultati
(Roberto Binaghi, Definire il budget pubblicitario; Barbara Dati, Progettare la strategia media; Alessandro Pastore, Oltre la pubblicità tabellare: il content marketing; Roberto Binaghi, Erik Rosa, Pianificare la pubblicità; Erik Rosa, Acquistare la pubblicità; Marco Brusa, Misurare i risultati di una campagna pubblicitaria; Barbara Dati, L'effetto del Covid-19 sulla fruizione dei mezzi di comunicazione)
Appendici
Anatomia, fisiologia (e un po' di storia) dei mezzi
(Digital first;Si può ancora dire tv?; La radio nell'epoca dei social; Un salto al cinema; La stampa alla sfida del digitale;L'affissione, l'unico mezzo non editoriale; Cosa ci riserva il futuro)
La rilevazione dell'ascolto sui mezzi di comunicazione
(Le Audi; Da ricerche media centriche a ricerche consumer-centriche)
Il contributo dei formati pubblicitari nella definizione della strategia media
(I formati della tv; I formati del digital; I formati della radio; I formati della stampa; I formati dell'esterna)
Trend degli investimenti pubblicitari in Italia
Bibliografia
Gli autori.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore