L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia divertente e il personaggio di Pippi è fantastico
Come si può non rimanere incantati di fronte a Pippi, una bambina che non ha paura di nulla. E'discola, ma buona e generosa. Non si arrende mai, supera tutte le difficoltà con ingegno e intraprendenza. Quale bambino non vorrebbe assomigliarle. Mia figlia di 8 anni ha letto con piacere il libro, per quanto questa edizione non contenga che pochi disegni in bianco e nero, poco accattivanti. Pippi e gli amici Tommy e Annika ci hanno coinvolti nelle loro fantastiche avventure. Magica Pippi, un classico senza tempo. Lo consiglio.
Una raccolta di racconti che vedono protagonista Pippi Calzelunghe. Chi non la conosce?!?! Tante avventure e giochi condivisi con i due vicini di casa, Tommy e Annika, con i due coinquilini di Pippi, il Signor Nilsson (una simpatica scimmietta) e un cavallo che beve caffè. Un libro scritto 71 anni fa da Astrid Lindgren per conservare su carta le favole che raccontava alla sua bambina per farla addormentare. Un'occasione unica per farsi tante risate grazie a una bambina allegra, furba, intelligente e forte... leggendo infatti le sue avventure vi sentirete come lei, tanto forti da sollevare un cavallo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore