la donna presentata è stata consumata dall’attesa, consumata dall’abitudine che si era costruita sulla compagnia di Lajos, un’abitudine distrutta dai comportamenti infantili di un uomo che non ha fatto altro che appropriarsi di quello che le apparteneva, anche la felicità, senza ascoltare quello che aveva da dire. il tradimento, la menzogna, la memoria e l’amore usurato sono le tematiche che emergono e tengono compagnia le due donne protagoniste. marai mette in scena un amore malato, tossico, che ha minato la sanità mentale della povera Eszter, costringendola ad essere ombra di se stessa.
Biblioteca Adelphi n.373, Brossura con risvolti, pp.137, ottimo
Venditore:
Informazioni:
Biblioteca Adelphi n.373, Brossura con risvolti, pp.137, ottimo
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
martina 11 gennaio 2025amore malato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it