Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ebook di Luciano Floridi

Ebook di Luciano Floridi

Luciano Floridi

1964, Roma

Luciano Floridi, una delle voci più autorevoli della filosofia contemporanea, è professore ordinario di Filosofia ed Etica dell’informazione all’Università di Oxford, dove dirige il Digital Ethics Lab, e chairman del Data Ethics Group dell’Alan Turing Institute, l’istituto britannico per la data science.
In Italia ha pubblicato numerosi saggi tra cui: L'estensione dell'intelligenza. Guida all'informatica per filosofi (Armando editore 1996); Internet (il Saggiatore 1997); Infosfera. Etica e filosofia nell'età dell'informazione (Giappichelli 2009); La quarta rivoluzione. Come l’infosfera sta trasformando il mondo (Raffaello Cortina 2017); Pensare l'infosfera. La filosofia come design concettuale (Raffaello Cortina 2020).

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Reparti
(5)
Disponibilità
(5)
Prezzo (€)
Editori e marche
(4)
(1)
Venditore
(5)
Tutti i risultati (5)
Etica dell'intelligenza artificiale. Sviluppi, opportunità, sfide
Raffaello Cortina Editore , 2022
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
18,99 €
Venditore: Feltrinelli
Il verde e il blu. Idee ingenue per migliorare la politica
Raffaello Cortina Editore , 2020
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
11,99 €
Venditore: Feltrinelli
La quarta rivoluzione. Come l'infosfera sta trasformando il mondo
Raffaello Cortina Editore , 2020
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
18,99 €
Venditore: Feltrinelli
Pensare l'infosfera. La filosofia come design concettuale
Raffaello Cortina Editore , 2020
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
10,99 €
Venditore: Feltrinelli
Intelligenza artificiale. L'uso delle nuove macchine
Bompiani , 2021
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
7,99 €
Venditore: Feltrinelli

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi