L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il film racconta la storia vera dell'amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim.
Vittoria e Abdul è un film drammatico del 2017 diretto da Stephen Frears ; il film è basato sul libro di Shrabani Basu. Il film racconta la storia vera dell'amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim. Il giovane Abdul Karim, viene scelto per andare alla corte della Regina Vittoria per consegnarle in dono un'antica moneta quale segno di rispetto da parte delle colonie indiane. La missione dovrebbe essere semplice e veloce ma Vittoria, ormai vecchia, sola e insofferente , viene attratta da Abdul . Il ragazzo così rimane a corte e in breve tempo diventa amico di di Vittoria .
La regina del cinema inglese (Judi Dench) interpreta per la seconda volta la regina Vittoria, questa volta al termine della propria vita, per una storia che, chiaramente in parte romanzata, ha il sapore di una fiaba. La regia di Stephen Frears, abituato a lavorare con la Dench come protagonista delle sue pellicole sin dall’inizio degli anni 2000, crea un film ricco, che non dà un ritratto essenziale dell’amicizia tra la sovrana e il giovane maestro indiano ma lo riempie di molti dettagli, portando lo spettatore dalla risata alla commozione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore