L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi sembra una operazione solo commerciale, con inutili foto del set e inutili descrizioni dei personaggi già noti. Anzi la descrizione di Romano è contraddittoria con quanto emerso del suo rapporto con Giorgia nell'ultimo romanzo "Pane".Concordo che, al di là dei volti della fiction, i personaggi nella mente dei lettori devono avere il proprio volto. E non è stato corretto non dire nella descrizione del libro qual era il suo contenuto (nessuna indagine). Se lo avessi saputo, non lo avrei comprato.
E' un libro molto affascinante, ti suscita molta curiosità nella lettura. Per me che amo i gialli, i polizieschi, tutto ciò che riguarda la giustizia, l'ho trovato a tratti disarmante, in contratto con i principi di legalità e correttezza. Sicuramente si sono creati dei personaggi dal carattere e dal passato duro ma, anche a seguito del film, poteva passare un messaggio migliore, potevano sottolineare aspetti diversi, a mio parere. E non mi è piaciuto l'associazione al film, a partire dalla copertina. Il libro deve essere autonomo, al di là dei personaggi fisici visti in TV. Deve lasciar immaginare al lettore. Insomma una trama con un alto potenziale, ma che poteva dare di più.
per chi ha sempre seguito le faccende dei bastardi, questo libro è perfetto per conoscere a fondo i personaggi, cosi da capire meglio le loro scelte e le loro azioni, dettate dal loro carattere e il loro passato qui spiegato. nota negativa il fatto che de giovanni abbia deciso di farlo in seguito alla serie televisiva per cui ci sono foto e altro relativi alla serie tv, che da amante dei libri non ho tanto gradito, soprattutto la copertina con Gassmann ( che per carità lo adoro) ma quando i personaggi che hai sempre immaginato prendono vita e volto da attori, ti dimentichi i tuoi XD.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore