L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il regista é riuscito a creare questo grade horror assemblando magistralmente tutte le teorie storiche,le testimonianze,gli aricoli dei giornali dell'epoca... riguardanti la figura di questo misterioso serial killer.Per gli appassionati del genere é sicuramente un film da non perdere.
Rivisitazione interessante e ben diretta della famosa Graphic Novel di Alan Moore uscita negli anni 90,che ci trasporta nel celebre anno 1888 londinese,vale a dire quando colpì lo psicopatico uccisore di prostitute conosciuto come "Jack lo squartatore". Il trama non rispetta assolutamente il racconto originale,ma si diverte a cambiare un pò le carte in tavola per legare alla storia principale delle sfumature più intrigate e legate al potere britannico. Interessante il personaggio interpretato da Johnny Depp,commissario quantomeno bizzarro ed intrigante che conta non poco per il coinvolgimento del tutto. Bellissima fotografia e pittoresche scenografie per un film ottimamente costruito grazie anche all'opera a fumetti da cui si ispira(molto più cruda ed artistica in verità).
Gran Bel Film!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore