L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da dramma scena dopo scena il film diventa un thriller psicopatico. La storia gira su tre personaggi: madre, fratello e compagno di un giovane ragazzo defunto. Ambientato nella profonda provincia francese è presente un forte clima omofobico. Fortunatamente non è stato tradotto letteralmente il titolo dall’originale Tom a’ la ferme che sarebbe diventato la fattoria di Tom. Non annoia anzi appassiona in un crescendo di emozioni, verità nascoste e un clima che più volte fa chiedere allo spettatore: Per quale motivo il compagno del defunto non fugge via?
Tematica gay che non eccede nella volgarità e nella sessualità. Galleggia intensamente nel personaggio di Tom fatto prigioniero dalla famiglia del suo amante tragicamente scomparso. Una madre ambigua ed un fratello violento e vendicativo, ma a sua volta attratto dalla singolarità e la diversità di Tom ne diventa possessivo. Messo al muro dovrà scegliere tra un nuovo amore e la libertà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore