L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Avery e i fratelli Hawthorne sono tornati. E, in questa nuova sfida, chi vince prende tutto. Anche in amore. Un segreto inconfessabile, un cuore confuso, una partita che si decide all'ultima mossa: il terzo attesissimo volume di The Inheritance Games.
«Scommetterei tutto quello che ho su di te, anzi, su di noi, contro tutto il mondo.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ultimo capitolo di questa trilogia, pronti per scoprire come andrà finire la storia di Avery e dei fratelli Hawthorne. Dal primo libro mi ha tenuta incollata alle pagine con tutti i suoi misteri ed enigmi da scoprire. L’autrice riesce a tenerti sulle spine fino alla fine e quando sei convinto di aver risolto qualche indizio, smonta le tue convinzioni e crea ancora più suspence. I fratelli Hawthorne poi sono fantastici, 4 personaggi ben caratterizzati e diversi tra loro, tanto da far fatica a scegliere quale si preferisce. Avery invece è una protagonista femminile di quelle che piacciono a me: intelligente, caparbia e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma senza risultare antipatica. Che dire se volete una lettura coinvolgente e piena di misteri da risolvere questo libro fa per voi.
libro stupendo super consigliato
Giochi di potere ed intrighi sono il centro di questo romanzo. Finale, a mio parere, discreto. Finalmente tutte le bugie e gli intrighi del vecchio escono fuori e i protagonisti possono vivere la propria vista senza il peso del passat
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore