L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
buonissimo
A distanza di tempo, finalmente Emis Killa ha deciso di regalarci un'altra gioia, facendo uscire un nuovo CD. I brani di questo album si presentano più 'rozzi' e meno 'soft' rispetto ad alcune hit del suo lavoro precedente, ovvero Mercurio. Chi lo segue da tempo si ritrova ad ascoltare un Emiliano dei tempi passati, ma allo stesso tempo un ragazzo che è cresciuto, si è guadagnato un posto della musica e non vorrebbe tornare più indietro. I passi in avanti se li è meritati tutti e io vi consiglio VIVAMENTE di comprare ed ascoltare 'Terza Stagione' . Vi assicuro che vi sentirete molto più vicino ad Emilietto, traccia dopo traccia.
"Terza Stagione" è il nuovo album di Emis Killa, uscito il 14 ottobre, a distanza di tre anni dalla sua ultima fatica "Mercurio". Un album fresco, con sonorità molto interessanti, flow smisurati, sano "egotrip", e che rispecchia le aspettative garantite dallo stesso rapper milanese che dichiarò <<L’album sarà per l’80% grezzo e ignorante>>. Un album denso, composto da 17 tracce, tra le quali i singoli già conosciuti ai fans per i video ufficiali - tra i quali "Dal basso", "Non era vero", "Cult", "Quello di prima", "Parigi" - e collaborazioni con tanti artisti conosciuti nell'ambiente Rap, tra i quali Coez, Maruego, Neffa, Jake la Furia, Fabri Fibra, Jamil, e Giso della "BloccoRecordz". Consiglio l'acquisto dell'album perchè con quest'ultimo lavoro Emis Killa ha superato se stesso, raggiungendo una maturità - stilistica e musicale- , e lasciandosi alle spalle il suo 'background' artistico, nonostante ribadisca più volte di esser rimasto lo stesso, sempre vero e crudo come ai tempi di "Keta Music
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore