L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro veloce che racconta una realtà assurda ma realistica. Una società sbagliata con personaggi veri
Durante gli anni del liceo, la prof di francese ci ha spesso parlato di Nothomb e di questo libro in particolare. Dopo anni mi sono ritrovata a leggerlo e wow! La prof aveva ragione! Autrice dalla scrittura brillante, acuta, ed essenziale che però fornisce uno sguardo approfondito sulla cultura giapponese, nello specifico del libro sul mondo del lavoro. Consigliatissimo!
Stupore e stremori è un libricino che io consiglio moltissimo a chi si affaccia al mondo del lavoro per la prima volta. Racconta la storia autobiorafica dell’autrice, che inizia a lavorare giovanissima in una grande agenzia giapponese, la Yumimoto. Come tutti i giovani lavoratori alla loro prima esperienza comincia questa avventura con grandissimo entusiasmo, ma che inevitabilmente la porterà a scontrarsi con gerarchie, obblighi, aspettative e soprattutto piccoli e grandi errori. Amélie si troverà ad affrontare diversi compiti, in maniera spaventosamente tenace, quasi tossica, che la porterà a capire la complessità delle apparenze nei rapporti lavorativi, e quanto l’ambizione sia a volte contraltare dell’umanità. Regalo perfetto per chi, come me, è un giovane lavoratore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore