L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottavo volume della bellissima saga dei Poldark; non si può interrompere questa raccolta di volumi a sfondo storico, per cui va letto ed apprezzato, sia per la trama mai scontata, sia per la scorrevolezza del testo.
Ottavo libro della saga. Sono trascorsi dieci anni dalla morte di Elizabeth, Ross e Demelza hanno avuto un’altra figlia, Jeremy e Clowance sono ormai cresciuti e sono alle prese con il primo amore, George Warleggan fa la corte a una ricca signora, Geoffrey Charles è in guerra e Valentine si è trasformato in un ribelle viziato. Ma un nuovo personaggio fa la sua entrata, un misterioso ragazzo di nome Stephen che sembra destinato a creare scompiglio nelle vite dei nostri vecchi amici. Sebbene trovi i primi sette libri della saga insuperabili e avvincenti e i vecchi protagonisti insostituibili, ritrovare Ross, Demelza, Dwight e Caroline, seppure non più in un ruolo di primo piano, è sempre un piacere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore