L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Un thriller psicologico ambientato in un sobborgo americano pieno di segreti: alcuni grandi, altri piccoli, altri mortali.Finalista all’Edgar Award, un romanzo a tinte nerissime, popolato di personaggi che si arricchiscono di nuove sfaccettature a ogni capitolo e ambientato in un luogo in cui aleggia una cruda disperazione ma dove non mancano l’ironia e il sentimento.
«A Brighton Hills non succede mai niente. Be’, non alla luce del sole, quantomeno. Le cose avvengono sempre in segreto e dietro porte chiuse: vorticano sotto forma di pettegolezzi e sguardi furtivi, ma la superficie resta patinata e imperturbabile».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una strada tranquilla è stata l'ennesima conferma di quanto io ami i quartieri come ambientazione, il tema delle finte apparenze ,dei segreti e dei vicini di casa nei thriller! Ho amato davvero tutto 😍 La narrazione è divisa in tre punti di vista : Paige ,una madre distrutta dal dolore per la morte del figlio Caleb, ha smesso di fare qualunque cosa , ha allontanato pure il marito ed ha solo una ragione di vita, trovare prove e il colpevole della morte del figlio perché sa che è stato uno dei vicini 👀 Cora (personaggio preferito), una madre e moglie modello , sempre pronta ad aiutare le persone ,ma con grandi dubbi verso il marito , sa che la tradisce da sempre ,ma non vuole ricadere in situazioni spiacevoli passate quindi decide di farsi aiutare da Paige a scoprire la verità 🤫 Georgia,una ragazza inglese che dopo aver conosciuto e sposato Lucas , ha subìto un cambiamento drastico in pochissimo tempo, da essere piena di vita ed essere sempre gioiosa , a non uscire mai da casa , è il pov più difficile da leggere 💔 La storia inizia subito a bomba con la presentazione di ogni personaggio e del loro quotidiano, un crescendo di suspence e di curiosità perché fin dall'inizio tutte mettono in piazza la verità , esternamente é tutto perfetto ,ma dentro le mura di casa non è proprio così 😏 infatti man mano che ci si addentra nella storia vengono fuori verità spaventose e scioccanti, spesso molto pesanti, colpi di scena pazzeschi e risvolti inaspettati! Una storia al cardiopalma, sono arrivata alla fine con il cuore che batteva a mille! Il finale é perfetto per il tipo di storia e per l' evoluzione che hanno avuto i personaggi, l'ho trovato anche molto emozionante e speranzoso! Se cercate un thriller domestico dalle tematiche forti , amate l'ambientazione, ma soprattutto se cercate una storia coinvolgente,adrenalinica, piena di colpi di scena e con dei risvolti emozionanti allora dovete leggere "Una strada tranquilla"😍 assolutamente consigliato 💯
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore