L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo capitolo della saga delle “Sette Sorelle”. Maia la prima di sette sorelle vive ancora nella villa del padre ad Atlantis, uno splendido castello sul lago di Ginevra. Mentre si trova a Londra da una amica, arriva la notizia della morte del padre, per cui tutte le sorelle rientrano ad Atlantis, ma scoprono che il rito funebre è stato celebrato, ma in cambio ricevono degli indizi per scoprire le loro origini. La prima, ad intraprende questo viaggio, è Maia che la porta a Rio de Janiero in Brasile, dove scopre che sue origini hanno inizio nel periodo della progettazione e costruzione del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Grazie a un plico di lettere, viene riportata alla luce la storia d’amore della sua antenata Izabela, nata a Parigi negli anni Venti e un segreto sepolto tra quelle missive. Una storia d’amore coinvolge e appassionante; descrizioni e ambientazioni accurate, anche dal punto di vista storico. Lettura scorrevole, oltre ad essere intrisa di mistero. Ammetto che non ho mai letto nulla di questa autrice e mi sono decisa, perché mi incuriosiva il titolo e la trama, una volta, iniziato il racconto, non sono riuscita più a staccarmi.
Un magico viaggio tra sfere temporali storiche e contemporanee. un linguaggio fluido e coinvolgente. Assolutamente consigliato perché affascinante ed intrigante!
E' il primo libro di Lucinda Riley che leggo...non avevo grandi aspettative perchè pensavo fosse una storia banale e poco coinvolgente, invece la storia narrata mi ha entusiasmato e tenuta incollata alle pagine del libro. Fin da subito sono stata affascinata da come l'autrice abbia deciso di unire la costellazione delle Pleiadi con le protagoniste della vicenda e soprattutto (in questo capito) mi ha incuriosito la storia di Izabela e Laurent, volevo capire come sarebbe andata a finire tra loro, mi sentivo io la protagonista del racconto, come se stessi cercando io la verità sulla mia famiglia; il tutto poi circondato in un periodo storico molto curioso che mi ha fatto conoscere e scoprire la storia della costruzione del Cristo Rendentore in Brasile. Che dire...non vedo l'ora di proseguire con il prossimo capitolo!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore