L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo molte aspettative verso questo libro perchè è presentato come un best seller internazionale. Diciamo che ho capito perchè ha avuto così successo: è un libro molto accessibile, classica americanata da divulgazione. Non mi ha appassionata onestamente, a mio avviso manca di profondità e spessore e anche la storia è a tratti lenta.
Le aspettative erano alte per il tema ma il racconto, la cui trama non è male, ha un registro troppo alto, descrizioni troppo ricercate, altisonanti e fuori fuoco senza che io ne abbia capito il senso. Mi piace immergermi nei sentimenti del protagonista ma in questo libro li ho trovati troppo presenti, tanto da offuscare la storia, come nella metafora nel titolo.
I presupposti di questo libro erano bellissimi, tuttavia trovo che la trama non sia stata sviluppata al meglio delle sue possibilità. Bello però seguire tutta la sfera emotiva e psicologica della protagonista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore