L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l'altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito ad un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell'evento la sera successiva sbloccano l'ingresso in un'astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. In particolare uno di questi, appena risvegliatosi da un lungo sonno sul fondo dell'oceano, minaccia il mondo a partire dalla loro cittadina di provincia e sarà un buon terreno per testare l'affiatamento e le capacità sviluppate dai 5.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo film non è stato apprezzato dalla critica ma io lo consiglio perché è sorprendente ma soprattutto piacerà molto ai fan dei Power Rangers. Ve lo consiglio.
Quando pensiamo ai remake, il primo pensiero è sarà riuscito? C'è il pericolo che sia qualcosa di "Troppo uguale all'originale" o "Troppo diverso dall'originale" in entrambi i casi deludendo le aspettative ed i fans. Cosa che non è affatto accaduto con i Power Rangers. Il film è il remake dell'omonima serie anni '90. La trama è la stessa, c'è la cattiva Rita Repulsa e 5 giovani scoprono di essere dei guerrieri che devono far di tutto per salvare la terra. I Power Rangers ritornano in una veste nuova, originale, che è a metà tra il vecchio e il nuovo. Con la classica musica "Go Go Power Rangers", il cameo di alcuni attori della serie originale fanno leva sulla nostalgia accaparrandosi i vecchi fans, con l'ambientazione dark e le tematiche moderne(tra cui bullismo, autoaccettazione e omosessualità) si avvicinano ad un pubblico più giovane e contemporaneo. Il film è riuscitissimo, siamo in attesa del sequel! Manifesti come la cover del dvd sono stupendi. Prezzo online davvero ottimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore